Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con la distribuzione 105 15 diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima - 16 anni 10 mesi prima #4979 di manuale-mecanica
Aiuto con la distribuzione 105 15 diesel pubblicato da manuale-mecanica
Ciao, ho cambiato la distribuzione di un diesel Peugeot 106 15 e quando ho provato a graffiare il motore ruota ma si ferma che il motore non abbia acquisti, vorrei che qualcuno mi guidasse il problema che può avere
Ultima edizione: 16 anni 10 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5006 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto con 105 15 Distribuzione diesel
Il fumo bianco esce dalla fuga quando lo giri per iniziare?

Per effettuare la distribuzione a quel motore, è necessario mettere un \ "tranco \" per bloccare l'albero a gomiti in PMS cilindri 1 e 4. Il tranco è sopra l'alternatore e sotto la pompa di iniezione, rimuovendo un coperchio di registrazione sul lato del blocco del motore.

Quindi è necessario mettere una vite M8 125 di 40 mm nella puleggia dell'albero a camme e due viti M8 125 lunghe 30 mm nella pompa di iniezione (la puleggia della pompa è asimmetrica in modo che possano essere messi solo in un certo senso, in caso contrario, i fori con i fili non coincidono).

Correa rimuove, si cambia cinghia e tensioneri, cinghia tesa e due giri verso l'albero a gomiti con una ruota rialzata e il 5 ° marzo impostato a mano (non pensare di girare con l'inizio perché puoi lanciare la cinghia e schiacciare le valvole).

Se il motore fornisce entrambi i giri e non esegue nulla da nessuna parte, o bloccato, tutto è corretto.

Se questa operazione non è stata eseguita come ti ho detto, è probabile che la distribuzione o la pompa siano fuori punto. (Se sei fortunato, non sarà successo nulla e nulla sarà stato fregato, se non ce l'hai, potresti avere valvole piegate).

Un'ultima cosa, i quattro riscaldatori sono posizionati bene? Non scriverà questa Bibbia e l'unica cosa che accade è che il motore non ha le candele di preriscaldamento.

Saluti e fammi sapere bene?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.