Cerca in MDM

Bollettino

Il fumo esce tra il bianco e la fuga blu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4883 di manuale-mecanica
Il fumo esce tra White e Escape Blue pubblicato da Manual-Mecanica
Come spero che tu possa aiutarmi amici.

Ho un neon da 98 e lo hanno già indossato una volta dal motore e ora si è girato per ottenere fumo a causa della fuga e prenderlo con il meccanico e dirmi che l'auto è riscaldata.

Non posso più spendere di più e vedrò se posso farlo come posso iniziare?

Che cosa mi consiglia?

Saluti. E grazie mille ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4884 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Il fumo esce tra bianco e blu di fuga
Che tale LostMol20

Quando un motore è suonato, il meccanico di solito non misura l'usura che di conseguenza ha già la camicia non riesce a assicurarsi che l'anello fosse sopportato o meno, quindi se un surriscaldamento lo ha sofferto, la cosa più sicura è che gli anelli cristallizzati e di conseguenza non funzionano più correttamente. Il più consigliato sarebbe una regolazione completa, ma se lasci la spesa altamente elevata,

è possibile provare modificando l'olio e applicando un ripristino che si applica con il motore in esecuzione per funzionare correttamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5062 di manuale-mecanica
Ciao, che ottieni fumo bianco dalla fuga con il motore freddo è per la condizione. Ora con il fumo blu, è perché ti brucia olio, dimostra di mettere un olio di grado più viscoso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5124 di manuale-mecanica
Good afternoon Lostmol20, look at the water vapor (white smoke) is normal in cold games, but if it persists with the already hot engine, you have a problem because the water is passing to combustion, now the blue smoke, it is burned oil, but this problem not only occurs by rings, you have to check the seals or guides of the valves the close ones, now the change of rings is usually made once the Cylinders If they did not, you do not take anything out with changing them Nuovo, per il fumo bianco in generale con un cambio di imballaggio a bottone, hanno un bell'aspetto, ma se la tua auto è cancellata ad un certo punto, devi controllare la superficie della testata e del blocco, in generale parliamo di una regolazione completa, ma in modo da lasciare il dubbio dell'acqua, è sufficiente rimuovere le canne e vedere il loro stato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5156 di manuale-mecanica
Esattamente che i cerchi non hanno cambiato nulla o anche le guarnizioni della guida delle valvole?