Cerca in MDM

Bollettino

Renault 19 Remover Light 19

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4710 di manuale-mecanica
Light Back Renault 19 Pubblicato da Manual-Mecanica
Vorrei sapere dove il retro 19 entra in contatto per accendere la LUS posteriore, poiché non si illuminano. Ho controllato i fusibili e sto bene, beh lampada. La corrente arriva alle fusibili ma non al Portalámara. Non penso che sia un cavo tagliato. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4719 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Light Inverte Renault 19
Ciao, guarda sul lato sinistro nella scatola, hai una lampadina disconnettarla e bruno, deve accendere la luce se non hai un problema nel cavo se si accende è la lampadina di fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4749 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Light Inverte Renault 19
Il contattore, come dice il partner è nel cambio il primo, la posizione esatta è di solito nella parte anteriore o superiore del cambiamento. Un connettore a due cattive arriva a quel contattore, che se i ponti con il contatto sulle luci posteriori.

Il contattore è infilato nella scatola e per smontare, è sufficiente scollegare i cavi e allentarlo. Nota, la valvulina del cambiamento può venire fuori, a seconda di dove si trova il sensore situato nella scatola, potrebbe essere necessario reintegrare un po 'di valvulina, ma non è nulla di grave o difficile.

Ti auguro il meglio.