Buongiorno,
ho un profondo jazz del 2013 a cui si verificano quanto segue.
Inizia senza alcun problema, al primo, ma a 20-30 secondi di circolare e per un paio di minuti, non appena lo lascio nel punto morto, copre le rivoluzioni. Una volta passata quella coppia di minuti, l'auto funziona senza alcun problema.
Vivo in una città e questo rende i primi minuti di guida, perché a cui raggiungo un passaggio, una sosta, un semaforo, un attraversamento di zebra ..., fermando l'auto, se semplicemente stringo la clutch e rimuovo la marcia, lasciandola al rilascio, le rivoluzioni cadono per guidare e spegnere. Devo rivoluzionarlo in modo che non vada. E, una volta spento il motore, cercando di ricominciarlo, lo costa, come se la benzina non raggiungesse i cilindri ...
è come se, durante quella coppia di minuti, il sistema che controlla il motore al renditore, non funzioni, anche se non sono sicuro che non sia sicuro che non sia sicuro che non sia sicuro che non sia sicuro che tutto ciò che non è sicuro che non sia sicuro che tutto ciò che non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro,
non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che tutto ciò che non è sicuro, non è sicuro che non sia sicuro che tutto ciò che non è sicuro. Se collego la macchina diagnosticata all'auto, mi dà notare il primo cilindro, sebbene funzioni correttamente. Non so se dovrebbe essere buono, ma ovviamente, è una fottuta. E l'errore gli dà indipendentemente da ciò che ha la candela, che bobina, perché ho scambiato candele e bobine e l'errore appare sempre in quel cilindro. È anche vero che questa candela si oscura molto più velocemente delle altre candele, quindi è possibile che ci sia davvero un problema con quel primo cilindro.
Qualcuno ha visto qualcosa di apprezzato? Qualcuno ha intuitato cosa potrebbe essere? O cosa hai dovuto cercare per cercare di scoprire dove si trova il fallimento?
Grazie mille a tutti.