Cerca in MDM

Bollettino

Perdite di olio da quando la frizione è cambiata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
2 anni 4 mesi prima #54426 di manuale-mecanica
Perdite di petrolio da quando la frizione pubblicata da Manual-Mecanica

Marca di fogli tecnici: Renault

Modello
:
Clio

II
Anno

: 1999
chilometro
: 190.000
km

Secondo Ho un problema con la mia auto. Circa un mese e mezzo fa, ho avuto problemi con la frizione e l'ho portato in officina per cambiarlo. Tuttavia, dopo alcuni giorni, ho notato che la mia macchina stava perdendo olio, qualcosa che non era mai successo prima. Sono andato a parlare con il meccanico e gli ho chiesto cosa fosse successo durante la riparazione in modo che ora la mia macchina stesse perdendo olio. Mi hanno detto che non avevano toccato nulla legato all'olio e che la perdita poteva essere dovuta a un checkpoint. Mi hanno detto che avrebbero applicato un liquido per sigillarlo, ma che non avrebbe avuto effetto fino a dopo 700 km. Non voglio che la mia auto perda l'olio per così tanto tempo e mi macchino il garage. Temo che quando si cambia la frizione hanno toccato qualcosa legato all'olio, dal momento che non avevo mai avuto problemi di questo tipo prima con la mia auto. Inoltre, la frizione mi sta ancora dando problemi.

Qualcuno ha qualche consiglio? Non so se quelli del seminario hanno commesso un errore e mi stanno dando scuse o cosa sta succedendo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Ulteriore
2 anni 2 mesi prima #54433 Di manuale-workshop
Risposta manuale-workshop sulla canzone petrolio perduto da quando ho cambiato la frizione
È possibile che la perdita di petrolio non sia correlata al cambiamento della frizione e che è causata da un altro problema. Alcune possibili cause di perdita di olio in un'auto includono un filtro dell'olio difettoso, una sorella rotta o allentata, un giunto di testa difettoso o un guasto in qualche altra parte del motore.

Per quanto riguarda il problema con la frizione, è difficile dire cosa potrebbe causare problemi senza ulteriori informazioni. Potresti fornire maggiori dettagli sui problemi che stai riscontrando con la frizione? Stai facendo strani rumori o è difficile cambiare la tua attrezzatura? Hai notato qualche altro problema con la tua auto poiché la frizione è stata cambiata?

Attendo la tua risposta per aiutarti meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.