Marca di fogli tecnici: Renault
Modello
:
Clio
II
Anno
: 1999
chilometro
: 190.000
km
Secondo Ho un problema con la mia auto. Circa un mese e mezzo fa, ho avuto problemi con la frizione e l'ho portato in officina per cambiarlo. Tuttavia, dopo alcuni giorni, ho notato che la mia macchina stava perdendo olio, qualcosa che non era mai successo prima. Sono andato a parlare con il meccanico e gli ho chiesto cosa fosse successo durante la riparazione in modo che ora la mia macchina stesse perdendo olio. Mi hanno detto che non avevano toccato nulla legato all'olio e che la perdita poteva essere dovuta a un checkpoint. Mi hanno detto che avrebbero applicato un liquido per sigillarlo, ma che non avrebbe avuto effetto fino a dopo 700 km. Non voglio che la mia auto perda l'olio per così tanto tempo e mi macchino il garage. Temo che quando si cambia la frizione hanno toccato qualcosa legato all'olio, dal momento che non avevo mai avuto problemi di questo tipo prima con la mia auto. Inoltre, la frizione mi sta ancora dando problemi.
Qualcuno ha qualche consiglio? Non so se quelli del seminario hanno commesso un errore e mi stanno dando scuse o cosa sta succedendo.