Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio sugli anelli in pistone

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
3 anni 1 mese prima #54355 di manuale-mecanica
Dubbio sugli anelli in pistone pubblicato da manuale-mecanica
Buongiorno, recentemente stavo mantenendo il mio motore diesel perché avevo la perdita di potenza e ho gettato l'olio attraverso l'asta, indicando la decompressione nel motore, quindi ho deciso di cambiare rispettivamente i pistoni e gli anelli.

L'ho rimesso e continuo a darmi lo stesso problema, ho provato due diversi marchi di anelli e pistoni in questo ordine

prima assemblaggio: nuovi pistoni teikin, anelli TP

-
degli anelli
(l'aspetto dei recenti fallimenti, 100 km di circa). È apparso l'insediamento degli anelli) Terza Assemblea: i pistoni sono stati cambiati in alcuni dei rivestimenti di alfin (teikin allo stesso modo), gli anelli TP

hanno nuovamente dato a quel problema del petrolio, sono che impazzisco con questo motore e la verità è che voglio sapere cosa sarebbe la loro opinione sul vero fallimento, sui fornitori e sul meccanico senza problemi, altri dicono che questo comportamento è completamente normale per la canna dell'olio. Supponiamo che può essere un secondo lotto fallito

allegato delle foto del terzo assemblaggio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
2 anni 11 mesi prima #54367 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Dubbio sugli anelli nel pistone
Ciao Kevin, il tubo di uscita del gas o il sistema nel coperchio della valvola è chiaro, perché se questo ostruito ti dà quel problema non avendo come dissiparsi aumentando la pressione interna dei gas e alla ricerca di uscita da parte dell'asta

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.