Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di pressione nel sistema di refrigerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
4 anni 8 mesi prima #54151 di manuale-mecanica
Bene notti. Vorrei chiedere aiuto per favore. Ho una Toyota di 3Rz-Fe, ho cambiato il coperchio del radiatore di plastica con uno in alluminio. Il problema quello che ho che il sistema non sta rilasciando il serbatoio a pressione ... Prima avevo un coperchio di 0,9 con 12lib quasi nuovo, ho pensato che fosse sbagliato, quindi ho comprato un altro di 1.1 su 15lib ... quando l'ho messo ho eseguito un test e quando ha riscaldato il motore che ho gocciolavo il liquido in questo modo al deposito, ma 2 giorni hanno lasciato la fermata della macchina (liquido radiatore è come la pietra e che ha iniziato a lanciare il liquido per la gamma di gomma da parte del liquido di gara (per la pressione (per la pressione, il motore (ha fatto il gusto per la gamma di gomma davanti al liquido per la gamma di elastica. Non riscalda il termostato /pompa che funziona bene ma non riesco a capire che questo problema mi sta causando. Diciamo quello che faccio, spero che l'acqua si riscalda nel sistema e tiro anche fuori il coperchio per rilasciare pressione, Hill e io cammino bene, ma una volta che inizia a raffreddare il motore devo ripetere e perdere molto liquido ... per favore qualcuno avrebbe qualche idea che possa causare questo strano problema?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.