Marca: Rover (Honda Motor, lo stesso dello stesso anno)
Modello: 620 SDI
Anno: 1998
chilometri: 300.000
Adatto: 2.0
Potenza (CV): 105
Fuel:
Tale di cambio diesel di marce: manuale - 5
ottime velocità, per vedere se qualcuno può essere guidato da un anno a partire da parte di inizio. Garage per tutta la vita fino a 5 o 6 anni fa per strada. Come ho detto, per 8-10 anni quando è arrivato l'inverno, ha iniziato a costarlo, in base all'attivazione dei riscaldatori più volte e alla prova più volte, ha finito per iniziare senza troppi drammi.
Ma nel corso degli anni è andato peggio, al punto che persino attivando il riscaldatore 6 o 7 volte quando impiega il contatto tra 10-18 secondi per iniziare, tirando abbastanza fumo bianco. (Più freddo ci vuole e quando maggiore è la temperatura, meglio inizia)
Per alcuni anni mi muovo 3-4 giorni a settimana di media, circa 6.000-10.000 km all'anno, con un paio di lunghi viaggi all'anno.
La cosa curiosa è quanto l'inizio con la temperatura varia, poiché se inizio a caldo è perfetto o parcheggiato dove il sole non inizia perfetto, ma infinitamente meglio, quando è congelato è un dramma, tuttavia ...
ha riscaldatori, batteria, tutti i filtri e i liquidi cambiati e continuano a verificarsi esattamente allo stesso modo, l'ITV lo passa senza problemi. Dopo aver studiato molto, ho ridotto le opzioni di problema a: iniettori sporchi, ammissione ostruita, perdita di compressione di uno dei cilibros, pompa diesel o misuratore di flusso. Nel seminario mi hanno detto che forse aggiungere un riscaldatore nell'assunzione d'aria in quanto hanno altre auto il problema è risolto, ma che senza rivedere tutto il resto è impossibile da sapere.
Alla fine è un'auto da 22 anni, non ho intenzione di diventare sempre perfetto e anche se ho "ritiro" diversi anni, sembra stupido cambiarlo per l'uso che lo do e non mi dispiace prendermi da solo perché se mi prendo cura non sarebbe un dramma!
Spero di aver spiegato senza essere troppo arrotolato.