Buono a tutti, ho una Ford Fiesta 1.4 TDCI (F6JB) con un problema nel sensore dell'albero a camme. Si scopre che dopo aver controllato il cablaggio e il segnale con l'oscilloscopio hanno determinato che il sensore era cattivo perché non ha dato il segnale caldo. Ma dopo averlo cambiato, ho continuato a fallire, ma in questo caso è stato comunicato in questo caso la cresta dell'ondata in modo che a volte l'onda anziché il quadrato fosse rettangolare. Dopo aver ricontrollato il cablaggio e determina che questo sensore deve essere stato gravemente e sostituirlo. Ma il nuovo sensore smette di dare il segnale quando sembra, specialmente quando si rivoluzionano il motore o si gira in una rotonda. La cosa divertente è che quando smetto di dare il segnale se scollego il connettore e lo restituirò in questo momento e questa volta non sembra fallire quando accelero o si gira. Ho controllato il connettore e il centralino, il cablaggio che non presenta cortometraggi, positivi, tra questi e che ha una buona continuità e tutto sembra corretto. Questo mi tocca un sensore cattivo può accadere ma due sono già molto rari. L'errore che di solito riporta è il P0341. Ti è mai successo qualcosa di simile? Qualche suggerimento? Grazie in anticipo.