Ciao,
non so se esiste già un tema aperto o no, ma ho bisogno di aiuto perché mi trovo disperato.
Circa 2 anni fa, dopo un viaggio relativamente breve di 30 km, non potevo più cambiare marce in macchina.
Sono tornato a casa e ho lasciato la macchina al concessionario che era dal concessionario in cui mio padre ha comprato la macchina, perché ero ancora in garanzia. In breve, non hanno accettato l'auto da quando hanno detto che la garanzia era solo per il motore. Dato che ero già in officina, ho deciso di lasciare l'auto lì e ho ottenuto un budget di circa € 750 per il kit di frizione.
Sfortunatamente, ho dovuto pagare questo importo, ma i cambiamenti sembravano ancora avere alcune difficoltà. Sono tornato in garage più volte, hanno riparato di nuovo l'auto, ma sembrava di nuovo ugualmente.
Dopo questo tempo, ora per garanzia parziale, non posso mettere per primo quando, ad esempio, mi fermo a un semaforo o in salita dove dovresti sempre usare per primo. Non posso ridursi dal 5 ° al 4 °. Tutto il resto funziona bene.
Se disattivo l'auto, posso mettere tutte le modifiche senza problemi.
Quando leggi i vari forum sull'argomento, ci sono molte soluzioni che mi presentano:
- Valvulina;
- bobine per ingranaggi;
- disco frizione;
- cambio;
- ecc.
Vorrei conoscere la tua opinione, perché sono disperato e non voglio, né posso spendere altri € 750.