Cerca in MDM

Bollettino

Perdita di potenza in Corsa (Chevrolet, Opel)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43539 di manuale-mecanica
Perdita di potenza in Corsa (Chevrolet, Opel) pubblicato da Manual-Mecanica
Hello very good day, I am from Morelia Mich, Mexico I have a query to do and hopefully they can support me, it turns out that I have a 2004 Corsa that I try to keep very careful, I make its oil changes and affinations on time and the truth I have maintained my cart in very good condition but a few months ago (October 2012) I began to have some power problems with the car, as well as high gas consumption something like 8.5 km/lt, my mechanic did not Problem and I comment that I change cables of spark plugs temperature, oxygen sensors, in short, a lot of things .... In the end and why I asked him to change the distribution band because he already touched him, he found that the gear that goes in the crankshaft pulley was already sweep Being "chueca" and towards which the gear was sweep, at that time the pulley, gear and the dist., It feels again half "donkey" and with some "jaloneos" almost imperceptible when I Fai la prima modifica alla seconda velocità, il consumo di benzina è di nuovo girato, quando l'ho acceso al mattino o quando rimane per alcune ore senza muoversi, tende a uscire o "annegare" ... se per qualche motivo in città trovo che un pendio è un problema perché l'auto non ha potere, allo stesso modo quando ho iniziato quando ho iniziato quando ho iniziato. Fino a dopo un po 'e afferra la velocità,

va notato che non l'ho preso con il meccanico per la revisione, ma sono quasi sicuro che la colpa è tornata da quando all'improvviso è ascoltato come un martellamento che avevo già sentito quando ho avuto il fallimento iniziale nell'area della banda di distribuzione apparentemente a quanto pare la puleggia è allentata o qualcosa del genere, ma voglio incinta loro, se è qualcosa che può accaduto di nuovo con pochi mesi di nuova. C'è un altro fattore che sta facendo tornare il fallimento? O semplicemente il meccanico sta sbagliando quando si guida i pezzi e sincronizza la banda, ecc.? In effetti, il mio meccanico mi ha detto che molto probabilmente, l'albero a gomiti deve essere cambiato perché dice che ha una sorta di "gioco" con l'attrezzatura o la puleggia, qualcosa del genere! La verità è quanto so sull'argomento è perché ho studiato in alcuni forum online ..

Spero che con la tua esperienza possa guidarmi con possibili soluzioni e guidare

grazie !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.