Cerca in MDM

Bollettino

La Chevrolet perfetta non inizia a freddo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 1 mese prima #53817 di manuale-mecanica
Perfect Chevrolet non inizia in freddo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti.
My Chevy, un'impresa dell'anno 2000, funziona perfettamente, non tira, ha un'accelerazione potente e immediata, la morbidezza e il fumo molto sorprendenti non è apprezzato dalla fuga o dal rumore strano del motore.
Il problema che mi presenta per un mese è il seguente:
al mattino l'auto impiega molto tempo per iniziare. Devo provare tra 6 o 8 volte per iniziare, e quando inizia mantiene una valutazione irregolare per circa 4-5 secondi, oltre che è fissata nei migliaia di giri e quindi rimane costante.
Una volta che l'auto è iniziata, posso fermarla per un'ora, due ore, tre ore, cinque ore che quando dai l'auto l'auto inizia la prima e con il massimo perfetto dal primo momento. Solo l'avvio corretto non viene presentato di nuovo se il motore rimane più di 10 ore di fila.
L'ho portato in officina e l'ho messo:
- Nuove candele.
- Nuovi cavi per candele.
- Valvola antiretrocetica del carburante.
- Nuovo regolatore della pressione del carburante.
E l'auto era sempre la stessa. Vedendo che il meccanico non sapeva dove mettere una mano nell'auto, l'ho portato al servizio di Bosch e ho collegato il tester all'auto, ho rilevato un guasto al sensore di temperatura e nel sensore di vapore del serbatoio del carburante.
Ora lo hanno messo:
- Nuovo sensore di temperatura.
E il fatto è che l'auto ora inizia molto meglio. Spiego: se avevo bisogno di sei o otto tentativi prima di avviarlo, ora inizia sempre il secondo tentativo. Al primo tentativo che fa come vuole, ma non inizia, il secondo inizia perfettamente, e così l'intera giornata fino a quando il motore non viene lasciato per più di 10 ore di fila.
Ovviamente il fallimento è migliorato in modo molto notevole, ma non inizia il primo.
Un'altra cosa che ho notato è che più calore ambientale fa, meglio inizia l'auto.
Voglio insistere sul fatto che una volta correndo, l'auto è estremamente silenziosa, morbida nella marcia, una reazione molto vigorosa e veloce quando si calpesta l'acceleratore, non tira mai, il minimo rimane stabile e può essere lasciato parcheggiato per meno di 10 ore (approssimativamente) che inizia sempre il primo.
Quali possibili cause e soluzioni trovi con questi sintomi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.