Cerca in MDM

Bollettino

Avvia Laguna 2 1.9dci 120cv 2004

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima - 6 anni 11 mesi prima #53350 di manuale-mecanica
Avvia Laguna 2 1.9DCI 120CV 2004 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buoni amici che volevo consultare qualcosa che ho una Renault Laguna 1.9dci 120cv ieri è successo qualcosa di strano che la macchina ha tutta la sua manutenzione aggiornata e stavo viaggiando quando mi sono fermato a sostituire quando ho cercato di strappare l'auto che l'auto non ha fatto nulla solo un piccolo rumore come una clima !! E non ha iniziato non la scatola della scatola è come se ci vorrebbe la chiave e fermò di nuovo, ho pensato che sarebbe stata la batteria e metteva le pinzette in più era il caso dopo diversi tentativi di iniziare qualsiasi cosa o iniziare il motore di avviamento nulla di totale che ho deciso di fermarmi e aspettare circa 30 minuti e tornare indietro e iniziare e iniziare e fare il primo e iniziare e iniziare e fare a fare il primo e fare a fare il primo e iniziare e lo facevi a fare il primo e lo facevi salti e lo facevi a fare un salto e lo facevi salti.
Ultima edizione: 6 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53368 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Avvia Laguna 2 1.9DCI 120CV 2004
Pulisci i terminali della batteria con bicarbonato diluito in acqua calda, individua anche il relè di relè iniziale, tiralo e pulisci le gambe o i perni con la pulizia della pulizia in aerosol, avrai bisogno del manuale del proprietario e andare a fusibili e

pagine

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.