Cerca in MDM

Bollettino

Problema di iniezione ??? o su ?? o un altro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 1 settimana prima #53347 di manuale-mecanica
Problema di iniezione ??? o su ?? o altri pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

beh, ho portato la macchina da un meccanico (che si dice) dopo averlo smesso di stare in piedi, non posso toccare l'acceleratore freddo perché allora è come se annegasse e si ferma, quando è caldo se accelera le false esplosioni (penso che nel sistema di iniezione) e impiega il tempo per fare a turno e poi quando rilascia l'acceleratore che impiega anche una coppia di secondi.

Il caso, non ho idea dei meccanici, tranne il più semplice, e non so se quest'uomo abbia messo male l'ordine di accensione o che possa essere, mi ha già detto che il sistema di iniezione era molto complicato e che avrei dovuto andare in un laboratorio specializzato se qualcuno potesse darmi un po 'di luce, lo apprezzerei, o se mi consigliate di raccomandare un lavoro di lavoro in Valencia.

Grazie mille e sono molto arrabbiato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 3 giorni prima #53370 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla questione dell'iniezione ??? o su ?? o un altro
Ciao, il problema potrebbe essere iniezione o elettrico.
Nel caso a causa del sintomo che fornisce, nel caso di iniezione, questi sarebbero i sensori che possono darti quel tipo di fallimento, sensore di temperatura dell'aria IAT, valvola IAC, TPS, interruttore di servodirezione, interruttore di condizionamento dell'aria, sensore MAP.
Attuatori, pompa del carburante, valvola di controllo della pressione, iniettori.
I guasti elettrici sarebbero falsi contatti in chip, prese, corti nel cablaggio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni e 2 giorni fa #53371 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla questione dell'iniezione ??? o su ?? o un altro
Fornisci più informazioni sul veicolo, marchio, modello, anno, per aiutare, se l'auto porta distributore e cavi possono essere il disturbo dei cavi della candela, ma con tali piccole informazioni è una roulette russa le possibilità di pubblicazione