Cerca in MDM

Bollettino

Non ci sono pulsazioni in 5 dei 6 iniettori nella mia auto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 10 mesi prima #53336 di manuale-mecanica
Buongiorno:

ho un problema con la mia auto è un
motore Chevy Monte Carlo 2002 3.4

per 3 mesi in cui nessun meccanico trova la colpa della mia auto, il problema che ha è che ha solo le pulsazioni in un singolo iniettore della 6 che è in contatto, per questo motivo, non è possibile che io possa fare e fare la strana cosa che posso fare, che posso fare, che posso fare, che non posso fare, che non posso iniziare e non posso iniziare a fare la batteria, che posso fare, che non posso fare, che non posso iniziare e non posso iniziare a fare la batteria, che posso fare, che posso fare, che non posso iniziare e non è possibile che io possa fare, non posso iniziare a fare la batteria e di farlo, che posso fare, che non posso iniziare e non posso iniziare a fare la batteria, che posso fare, che posso fare, che non mi viene in contatto, non è possibile che io possa fare, non è possibile che io possa fare, non mi viene in contatto con la cassa, non è possibile che io possa farlo, non mi viene in contatto con la cassa. Posso farlo, posso provare il momento per provare ad accendere di nuovo non si accende di nuovo e tornare per fare lo stesso fallimento delle pulsazioni degli iniettori.
Ti ringrazierei se potessero aiutarmi con il problema della mia auto.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.