Cerca in MDM

Bollettino

Rivoluzionare un motore a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 4 mesi prima #53114 di manuale-mecanica
Rivoluzionare un motore a benzina pubblicato da manuale-mecanica
Buon pomeriggio, ho un Panda Longue 1.2cc Fiat, ho informato e letto come prendermi cura del mio motore, e tra i suggerimenti già noti per rispettare le modifiche all'olio e al filtro, ho anche visto che di tanto in tanto è buono di tanto in tanto per pulire il motore un po '.

Ma per quanto riguarda questa affermazione, ci sono quelli che dicono che indossa il motore ed è male, altri lo dicono una volta al mese eliminare il carbonio e mantiene il motore in buone condizioni per avere un taglio di iniezione per alcuni secondi.

Ma nel mio caso quando lo faccio in 3 °, per esempio e arrivo a 6000 o 7000 giri / min la luce del motore giallo mi lampeggia circa 3 o 5 volte e poi scompare, ma non trovo perché questo mi rende questo, né nel manuale della macchina né su Internet, alcuni mi dicono che potrebbe essere un avvertimento della macchina e altri che possono essere un problema petrolifero.

Qualcuno potrebbe darmi idea del perché lo fa, se è la mia auto o questo modello porta una sorta di preavviso quando carichi molti RPM?, Anche se qualcuno può chiarire il dubbio se è buono una volta al mese caricarlo nel taglio di iniezione per pulire motori e condotti o non è consigliato?

Grazie mille a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.