Ciao di nuovo, sono stato in grado di registrare in diversi video il mio file X del mio Twingo 2010 1.5DCI 75CV, ti dico che sono stato con due luci semi -atietate (molto fiocne) per un po 'come se fosse stato un problema per un problema. Raccolgo € 30 .... beh, mi sono reso conto che quando ho catturato un bernoccolo o sbavare per ridurre la velocità che il punteggio è stato disconnesso e riportato molto rapidamente accompagnandolo con un segnale acustico allarme come vedrai nel seguente video (diciamo che sebbene nel video non sia stato visto il parabrezza posteriore. Non è stato visto. Front Wiper è visto quasi alla fine del video ...
3 video:
drive.google.com/open?id=1fwzejsqanxdcictgs2rzj4zjvilhv1bq
Supponiamo che ho smontato il velocimetro digitale
E ho lubrificato le connessioni, ho smontato le copertine (come vedrai nelle foto) ho visto un paio di cavi tagliati
Penso che una mani senza mani dell'ex proprietario e io abbiamo guardato tutti i posti nel caso in cui un cavo stesse giocando in telaio o qualcosa di allentati e non ho visto nulla, la zona dei fusibili che l'ho aperta e non vedo nulla di strano.
Nel caso in cui serva qualcosa qualche tempo fa ho acquistato uno scanner Bluetooth ELM327 V2.1
In Aliexpress
es.aliexpress.com/item/super-mini-elm327..s.9042311.0.jb4xxl
E con l'applicazione di coppia questo risultato:
www.dtcsearch.com/p0380/?from=torque
Beh, penso che dopo questo tiro che ti ho risolto tra tutti, diamo con la soluzione a questo problema che mi porta dalla testa, ti dico che l'auto sta andando bene, inizia bene e si comporta bene in generale, i compagni Salu2.