Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con un carburatore Weber 40 DCOE 151

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 6 mesi prima - 7 anni 6 mesi prima #52903 di manuale-mecanica
Aiuto con un carburatore Weber 40 DCOE 151 pubblicato da Manual-Mecanica
Saluto cordiale, ho una Dodge 1500 dell'anno 74 Il modello argentino, volevo aggiungere un po 'più di potenza e ascoltato commenti sulla buona prestazione e la fama competitiva dei carburatori Weber, ho deciso di acquistare un pezzo di questo marchio, il carburatore in questione è il tipo 40 DCOE 151 di doppia bocca orizzontale. Da allora è stato un vero incubo, sono stato truffato, non è stato raffinato e sto per gettare l'asciugamano, mi dispiace davvero di aver fatto l'adattamento, ritengo che sia stato un terribile errore sostituire l'originale Holley per questo perché italiano. Diversi meccanici hanno affrontato l'ho seguito tutte le loro raccomandazioni. Cambia i piccoli Orrings, tutto l'imballaggio del corpo, la base di punch, la gomma, anche inviare una nuova ammissione multipla ecc. Duriamo con un meccanico 2 giorni interi che cercano di scoprire che quando accelerano il colpo è impettivamente annegata e riesce a correggere la sua parte della sua foca copertina. Non so davvero cosa fare, faccio un SOS poiché l'investimento è stato considerevole e nessuno risponde a quel carburatore, a parte che è quasi impossibile ottenere pezzi di ricambio, è come se fosse unico sul pianeta, dal momento che ho cercato le ore di informazione da parte di Internet e in altri meccanici, tutorial, tutorial, tutorial e persino su YouTube, tutti i modelli sembrano meno questo, il solo cosa è la storia di Weber e vero un favore !!!!!!

Grazie per la tua attenzione e
saluti tempestivi di collaborazione da Bogotá Col.
Ultima edizione: 7 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 5 mesi prima #52916 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta con un carburatore Weber 40 DCOE 151
Ciao. Rivedi il livello di Cuba se non è molto alto e il diametro dei diffusori d'aria può essere grande per il tuo motore e non aspirare abbastanza
fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 5 mesi prima #52918 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta con un carburatore Weber 40 DCOE 151
Il mio amico gli ha detto che il carburatore Wever è molto buono, ho avuto una schivata del 1500 con quel carburatore ed è davvero stupito dalla sua economia ed efficiente.
Per l'opinione che invii e cosa avevo al carburatore con il suo meccanico Beeo che lo raccomanda disordinato di essere lasciato con la gomma con cui Benia e mandargli la soluzione.
Il problema con cui il carburatore non funziona bene è perché lavora basato su Baciio. I tubi che entrano nel carburatore devono essere completi e installati correttamente in modo che il diaframma aumentasse le opere del pistone di accelerazione. Controllare la nave motore se è molto bassa le valvole per scalare la nave. Spero il mio aiuto simpatico con qualcosa. Non arrenderti.