Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Hyundai H1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4535 di manuale-mecanica
Aiuto con Hyundai H1 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una Hyundai H1, il problema è che il motore dovrebbe presumibilmente rimanere per un minuto dopo aver tirato fuori le chiavi e il mio furgone ha smesso di farlo.

La mia query è come può essere fissata e se ci sono conseguenze.

Spero che tu possa rispondermi, li apprezzerei.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5282 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto con Hyundai H1
Saluti, in realtà non è quando prendi la chiave e molto meno un minuto, nella versione prima del 2008 (e dico prima perché cado fuori dalla versione 08 e 09), il motore rimane solo pochi secondi dopo aver restituito il swich della sua posizione di accensione allo stand per posizione. Con questo intendo che se il tuo furgone non rimane acceso dopo aver ritirato la chiave Swinch, non ha problemi.

Saluti e spero che tu stia bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5285 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto con Hyundai H1
Ciao Kaisero, vedi se questo ti succede che il tuo H1 è dotato di un turbo, ora se ti fermi ufficiale dovresti controllare il sistema elettrico che ho osservato il cablaggio di questo se tutto è ok, dovrai cambiarlo non è molto costoso e vendere il kit per l'installazione è relativamente facile da eseguire un determinato a TURO è un determinato a TURO. Breakdown, puoi ridurre questo rischio in modo semplice ma scomodo, far fermare il veicolo il veicolo che devi lasciarlo in rilievo per 1 minuto o fino a quando il Turvo si ferma o le sue rivoluzioni, è che per il momento il timer cambia e questo è già più veloce e meno problematico.