Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio l'aria condizionamento Ford Party 2003 non per il compressore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52357 di manuale-mecanica
Ciao, ho acquistato una Ford di seconda mano del 2003, ho avuto un interruttore di aria condizionata rotto, lo cambia, funziona ma fa molto freddo e il compressore non sa mai se è normale.
Se spengo l'A/A, se fermi il compressore, saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52395 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ford Fiesta 2003 Air Condizionamento non per il compressore
Ciao, ho capito che è solo la velocità massima del forzato (ventilatore), è corretto?
La soluzione è così semplice.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52468 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ford Fiesta 2003 Air Condizionamento non per il compressore
Ciao, devi analizzare bene quello che stai spiegando quando dici non per il compressore.
Il compressore è il dispositivo del sistema AA attaccato al motore e --- il motore del soffiatore è quello che è prima delle griglie di ventilazione e al quale la sua velocità manipola dal selettore che si trova sulla scheda.
Il selettore della scheda fa il percorso attraverso una resistenza in serie che quando è normalmente danneggiato è diretto alla massima velocità e ricevi un forte flusso d'aria (rimedio cambio la resistenza a uno nuovo) Saluti