Buongiorno, devo diagnosticare un presunto errore di elettricità, ma nonostante diverse recensioni superficiali, non abbiamo ancora riscontrato il problema, a causa della mancanza di un connettore adeguato per la scansione del computer per poter escludere o confermare dubbi. Il connettore che avrebbe bisogno sarebbe OBD1 per il CD Mazda B2600 del 2005. In assenza del tester, vorrei sapere se qualcuno potesse aiutarmi inviandomi una foto del manuale elettromeccanico del mio modello o guidarmi nelle possibili cause del problema. Problema: il camion non si accende. Senza fallimenti rilevati, da un momento all'altro, non si accendeva più. Esaminiamo già i fusibili, la bobina, la distribuzione, che non riceve corrente, ma non ho esaminato i relè o il sensore dell'albero a gomiti perché non so dove si trovano o come appare il sensore. Prima di un odore di benzina di tanto in tanto. Avevo fallito, ho fatto iniettori e ho cambiato filtro. L'odore è continuato ma senza guasti. Potrebbe essere la pila di pompa o benzina B? Ciò influirebbe sulla corrente? Grazie a chi può darmi una luce ..