Cerca in MDM

Bollettino

MANUALE DI RIPARAZIONE CD 2005 CD MAZDAB2600

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52197 di manuale-mecanica
Mazdab2600 CD 2005 Repair Manual pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, devo diagnosticare un presunto errore di elettricità, ma nonostante diverse recensioni superficiali, non abbiamo ancora riscontrato il problema, a causa della mancanza di un connettore adeguato per la scansione del computer per poter escludere o confermare dubbi. Il connettore che avrebbe bisogno sarebbe OBD1 per il CD Mazda B2600 del 2005. In assenza del tester, vorrei sapere se qualcuno potesse aiutarmi inviandomi una foto del manuale elettromeccanico del mio modello o guidarmi nelle possibili cause del problema. Problema: il camion non si accende. Senza fallimenti rilevati, da un momento all'altro, non si accendeva più. Esaminiamo già i fusibili, la bobina, la distribuzione, che non riceve corrente, ma non ho esaminato i relè o il sensore dell'albero a gomiti perché non so dove si trovano o come appare il sensore. Prima di un odore di benzina di tanto in tanto. Avevo fallito, ho fatto iniettori e ho cambiato filtro. L'odore è continuato ma senza guasti. Potrebbe essere la pila di pompa o benzina B? Ciò influirebbe sulla corrente? Grazie a chi può darmi una luce ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52202 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul manuale di riparazione CD 2005 CD MAZDAB2600
Buon pomeriggio, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi una parte del manuale di riparazione che corrisponde al distributore e al sensore dell'albero motore del CD Mazda B2600 del 2005. Per favore. Grazie a Advance.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52203 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul manuale di riparazione CD 2005 CD MAZDAB2600
Devo sapere che anno è l'auto e quanti cilindri vedere se posso aiutarti.