Cerca in MDM

Bollettino

Non porta il sensore dell'albero motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 3 mesi prima #52132 di manuale-mecanica
Non porta il sensore dell'albero motore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho bisogno di aiuto, ho Opel Corsa 1.4 Year 93 e quando faccio un viaggio esce, sul mima prendo il volo, spengo il contatto e do il contatto a cui prende la marcia con alcuni tiri, ma accelero e tutto bene, a volte dà i secondi che esce. Lo portò al meccanico e fece uno scanner, ma nulla, controllarono tutti i sensori e l'intero sistema elettrico, ma nulla; Cavi della candela, candele, filtro del carburante pompa del carburante I tubi vuoti, controllare i sensori di ossigeno della mappa IAC e tutti i valori di consegna all'interno di ciò che il produttore specifica, il punto della cinghia di distribuzione è ben rivisto continuità al mazzuolo del cavo del motore tutto bene. Ma ho un dubbio non porta il sensore dell'albero motore, è strano. Se qualcuno di voi sa perché non porta un sensore, si prega di commentare o dare una nozione su ciò che sta accadendo, lo apprezzo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 3 mesi prima #52134 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non porta il sensore dell'albero motore
Ciao Alex225, il problema di stare in piedi e gli tiri arriva perché sta iniziando a fallire la bobina di accensione o il modulo. Chi non trasporta un sensore dell'albero motore può essere nascosto ... o che invece, il segnale è dato dal distributore con un sensore di sala e la ruota da quattro punti che trasporta al suo interno, ma se è danneggiato, il motore non inizia in alcun modo. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52198 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non porta il sensore dell'albero motore
Come ha detto l'amico, se lo ha fatto, ma deve portarlo nel distributore, se non il veicolo non poteva iniziare, può essere come dice anche a causa della temperatura di lavoro che raggiunge, potrebbe essere che fa fallire la bobina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52229 di manuale-mecanica
Ciao, se porti "sensore dell'albero motore", è un effetto Hall per i sintomi che descrivi posso dirti che è molto probabile che stia fallendo il tuo modulo di accensione poiché con la temperatura lo colpisce nella sua fundamiebto,