Cerca in MDM

Bollettino

AIUTO! Problema di accensione GEO METRO G10

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 7 mesi prima #52099 di manuale-mecanica
AIUTO! GEO METRO G10 Problema di accensione pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio colleghi che scrivo per consultare un fallimento che mi dà un G10 Geo Mero Anno 96.

Il cliente ha collegato male la batteria e alcuni fusibili sono stati bruciati e riprodo il ramo della linea principale, dopo aver controllato la memoria di guasto, la memoria di guasto troverà il codice P0340 che significa che il segnale dell'albero a camme non riesce a fallire che in questo caso è il segnale del distributore; Poi ho cambiato il distributore e ho seguito l'errore, ho sempre registrato il codice P0340, controllano tutte le fusibili e il diagramma di linea e le linee andavano bene, controlla il sensore induttivo del distributore e andava bene, quindi mi ha portato alla ECU per avere i problemi ... Vedo cosa potrebbe essere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52117 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'aiuto dell'argomento ! Problema di accensione GEO METRO G10
Se continui a dare il codice P0340, potrebbe essere per un'altra causa rispetto a quella del sensore stesso, specialmente se lo hai cambiato, questo fallimento viene preso dalla CE e con questo verrai lanciato perché non esiste un segnale di accensione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.