Cerca in MDM

Bollettino

Focus Ford 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4508 di manuale-mecanica
Problema Ford Focus pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, un mio amico ha un focus del 2002 più o meno, acquistato nel 2003 dalla Ford.
Ha problemi con la cassetta degli strumenti, l'account KM e il conteggio delle rivoluzioni non vanno e di tanto in tanto salgono e seguono.
Questo problema si verifica a volte, non continuo.

Ho letto un messaggio nel forum di un problema simile che avevano con il radiocaset. Puoi venire dall'avere cambiato il radiocast della casa per un altro?

Come posso acquistarlo?
C'è qualche pagina in cui puoi scaricare Electric Explodes di questo modello?
O qualcuno deve succedere a me?

Aspetto il tuo aiuto e grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4509 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema con Ford Focus del 2002
Da ciò che il tuo amico ha cambiato la radio originale per un altro.
In effetti, inizialmente, c'è il problema. La radio originale che monta la messa a fuoco ha la diagnosi ed è collegata tramite CAN-BUS con il gateway che va nella foto, oltre a uno dei segnali che raggiunge il raggio è il segnale di velocità per aumentare il volume all'aumentare.
La soluzione a questo problema è annullare la linea della Can Radio. Per questo devi cercare due cavi nel connettore radio che sono intrecciati tra loro. Unisciti a loro con una resistenza di 120 omhnios e con questo il problema dovrebbe essere risolto.
In caso contrario, i controlli fatti in casa non ce ne sono, poiché un terminale diagnostico dovrà essere collegato e diagnosticato la strumentazione.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4510 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto così in fretta. Enefect, a quanto pare lo hanno cambiato nel seminario qui della città. Puoi essere più conciso e dirmi quali cavi sono? Numerazione, colori, qualcosa che mi aiuta a identificarmi.

Quello che ha portato a diversi seminari con diagnosi e in nessuno ha saputo cosa sia dal momento che danno alcune possibilità e, naturalmente, non vogliono cambiare nulla senza sapere se ciò è sicuro perché dicono che è molto costoso.

Grazie mille per l'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4536 di manuale-mecanica
Ciao, la stessa cosa mi è successa al centro del 2000, ma mi sono anche fermato un paio di volte mentre camminavo, con lo spavento che mi ha portato a finire la direzione assistita nel mezzo della curva.

Prova una cosa: nel cavo positivo della batteria ci sono due cavi, uno più sottile, segui e assicurati che faccia un buon contatto, pulisca i connettori con contatori di carbone e rimprovera la vite se necessario. Tra le due persone una all'interno per controllare il contepm e un altro stava spostando il cavo, se dopo aver pulito l'ago continua a sostituire il cavo.

Non mi è successo dopo averlo fatto. Buona fortuna e saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4540 di manuale-mecanica
Grazie. La verità è che stare in piedi non si ferma, né fallisce l'indirizzo assistito. Per curiosità, l'hai portato ai seminari?
E dove sta andando il cavo? Quali controlli?
Il problema per acquistare le connessioni con gli aghi è che non sempre fallisce, quindi deve dare la possibilità di coincidere.
Grazie