Cerca in MDM

Bollettino

Ford Edge 2.0 SEL 2013, problema sull'aria condizionata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52033 di manuale-mecanica
Ciao amici.

Ho bisogno di aiuto o guida per quanto riguarda un problema che ho per una settimana con l'aria condizionata del mio anno Ford Edge 2.0 Sel 2013.
Questa Ford porta un doppio condizionatore d'aria, ovvero sia il conducente che il passeggero possono regolare la temperatura del condizionamento dell'aria usando un pulsante che ciascuno ha nel pannello centrale, ha detto anche il pulsante che regola la temperatura desiderata trasformandolo su un lato o un altro. L'aria condizionata sul maestro di accensione del conducente è quello del conducente, quindi, quando non c'è compagno nel veicolo, il conducente dal suo pulsante regola l'intero sistema di condizionamento dell'aria (entrambi i settori).
Il problema è il seguente: io (driver) Quando si accende l'aria condizionata a temperatura fredda +- 19 ° Il mio settore offre questa temperatura, tuttavia il settore della compagnia sta fornendo una temperatura molto elevata (calda), penso che +- 30 ° anche quando lo schermo dice che entrambi i settori sono regolati a 19 °, questo non ha mai una temperatura a freddo all'interno. Prova a premere ripetutamente il pulsante di condizionamento dell'aria del compagno per spegnerlo, ma non c'è caso, prova a regolare la temperatura selezionando la temperatura minima offerta dal sistema per il settore della compagnia e nulla, il peggio è che il settore del compagno si accende automaticamente insieme al settore del conducente, non posso spegnerla o regolare il lavoro del settore.

Commento anche che il settore che dà aria fredda (il conducente) lo rende correttamente congelato, quindi "non credo" è la mancanza di gas ...

Qualcuno sa cosa può essere dovuto questo comportamento? E come puoi risolverlo? Sarà sufficiente acquistare un nuovo pulsante? Come posso testare il sistema per vedere cosa può fallire? ..

Grazie mille per il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52034 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ford Edge 2.0 SEL 2013, problema sul condizionamento dell'aria.
Ciao per me devi rivedere i sensori di temperatura poiché potrebbe essere male dicendo al condizionatore d'aria che il sedile del compagno ha temperamenti diversi o non cerca tali saluti del sensore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.