Cerca in MDM

Bollettino

Ford del sensore dell'albero a camme. Modelli e tipi Domanda Esistono numerosi modelli o è un t

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52016 di manuale-mecanica
chiesto; Nei modelli di motori Ford il sincronizzatore dei sensori dell'albero a camme è un tipo unico? Cosa può applicarsi a vari tipi di motori Ford? .- o se puoi davvero variare in qualsiasi componente o qualcosa essendo una zuppa diversa del motore Ford? La mia domanda è che ho un motore OHV 4.0 6 cil -Fad e vedo che ci sono modelli a 4 -cilindri, che apparentemente usano questo sensore, come 8 cil. Potrebbe essere lo stesso sensore di sincronizzatore dell'albero a camme da utilizzare in diverso spostamento dei motori Ford. ? Ricordando che il suo utilizzo è esclusivamente per inviare "segnale" in base al grado di installazione. Grazie.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52017 di manuale-mecanica
Per i motori a benzina che il sensore è di verificare la variazione anticipata
non per il gioco solo il sensore RPM che fallisce o quale problema hai?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52039 di manuale-mecanica
Il mio problema è che non riesco a sincronizzare 4.0 OHV 6 CYL. Il pistone nº 1 PMS anticipa 3 linee in marchio smorzante e freccia inviano per posizionare 60 gradi di partenza o gradi. Non ottengo come individuare il sensore in posizione corretta per inviare un segno. Ho bisogno del grafico e della spiegazione corretta per posizionare dal piano sopra. Grazie