Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con il sistema di frenatura idraulica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51860 di manuale-mecanica
Ciao! La mia disperazione mi ha portato a cercare di convincere i dati mancanti per poter risolvere come funziona il sistema idraulico di frenata che lascio attaccato nella foto o nel blocco della fine. Ti spiego cosa sono stato in grado di decifrare, che è un sistema di frenata che rallenta il tamburo attraverso un morsetto per motociclette, questo sistema può essere pregiudizio prima del suo funzionamento che immagino che dovrebbe essere raggiunto con gli elementi 2 o 3 che non sono visti, ho pensato che potrebbe esserci una frenata rapida e la fermata del deposito liquido del freno prima dell'inizio. Il numero 1 che penso sia un pistone maestro idraulico modificato per agire con un pistone filettato, ciò che mi interrompe è il posizionamento del manometro e le modifiche che ha, rispetto a un rally convenzionale o un freno idraulico del freno. Sostengo la tua esperienza se qualcuno esperto di sistemi idraulici è stato in grado di far luce sul funzionamento di questo sistema, o non necessariamente questo, ma un altro modo per ottenere una frenata costante nel tamburo in cui la linea di trazione che è la corda è ospitata, mentre è rilasciata dalla resistenza di una barca a un pilota di volo libero. Grazie in anticipo e scusa se non ho spiegato nel modo migliore, se hai qualche dubbio più dati.
postimg.org/image/f5q3pyon1/981f1758/

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.