Hello I have a Chevrolet Combo Van 2005 1.7 Diesel, I had a problem with the power of the vehicle the puff output too slowly and on the road I did not pass the 100k/Hy in the technical review they rejected me with 4.25 pollution and the standard is 2.5 and for more auction to the last one it stopped at 2 blocks, I turned on the shot again Repair it, inject pump, computer etc. But nobody assured me that if towards those tremendous Spese sarebbe buono e tutto perché non ho lanciato codici di errore, ma presumibilmente hanno pulito l'EGR, MM ho deciso di ripararlo, dal momento che sono un tecnico in meccanica, elettronica ed elettricità automobilistica ma non mi dedico a quello !! Anni fa l'ho studiato e poi i miei piani sono cambiati !! Bene per il grano !!, e questo spero di aiutarti perché ci sono pochissime informazioni! Ho iniziato a smontare i connettori elettrici, per cancellare questi sono sugli iniettori e la valvola EGR è collegata nell'ammissione dell'aria e il suo tubo raggiunge lo scarico più connesso al turbo del Turbo, poiché la funzione Egr è a causa del Turbo OrCations o di Agtion. Diventa lentamente e il rumore del motore è raro! Beh, il mio mio rimanente senza tamburi, ho foto e video se potessi pubblicarli per una maggiore comprensione poiché è difficile da esprimere a parole, ma almeno sanno cosa dire a un meccanico che volevo salvare il mio lavoro e per uno pigro hanno rovinato lo stesso hahaha ma almeno non come qualcuno che ha poco o nessuna conoscenza