Cerca in MDM

Bollettino

Siena Diesei 1.7 in Fuoch Fumo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51843 di manuale-mecanica
Ciao, ho un diesel Turbo Fiat Siena 1.7 e mi succede che quando inizio il motore a freddo (tutta la notte) inizia a fumare a un ritmo di scomparsa (papapa ---- pa-papapa
apapap, le linee indicano un corretto funzionamento), sembra un gocciolamento iniettore. Cambia carburante mettendo una qualità migliore e aggiungendo iniettori puliti e continuo con il problema, che lascia quando il motore è alla temperatura di funzionamento medio. Questo problema mi è successo quando stavo andando in vacanza e ho dovuto caricare il carburante (YPF Eurodiesel) e sono migliorato quando sono arrivato di nuovo in Caba e carichi il solito carburante (Axion-Esso). Il motore ha 150000 km. Mi è stato detto che può essere la valvola EGR, ma onestamente non lo so, se qualcuno può guidarmi nella soluzione, sarò grato. SLD.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51845 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Siena diesei 1.7 in Fuggish Fumo
Hello I have a Chevrolet Combo Van 2005 1.7 Diesel, I had a problem with the power of the vehicle the puff output too slowly and on the road I did not pass the 100k/Hy in the technical review they rejected me with 4.25 pollution and the standard is 2.5 and for more auction to the last one it stopped at 2 blocks, I turned on the shot again Repair it, inject pump, computer etc. But nobody assured me that if towards those tremendous Spese sarebbe buono e tutto perché non ho lanciato codici di errore, ma presumibilmente hanno pulito l'EGR, MM ho deciso di ripararlo, dal momento che sono un tecnico in meccanica, elettronica ed elettricità automobilistica ma non mi dedico a quello !! Anni fa l'ho studiato e poi i miei piani sono cambiati !! Bene per il grano !!, e questo spero di aiutarti perché ci sono pochissime informazioni! Ho iniziato a smontare i connettori elettrici, per cancellare questi sono sugli iniettori e la valvola EGR è collegata nell'ammissione dell'aria e il suo tubo raggiunge lo scarico più connesso al turbo del Turbo, poiché la funzione Egr è a causa del Turbo OrCations o di Agtion. Diventa lentamente e il rumore del motore è raro! Beh, il mio mio rimanente senza tamburi, ho foto e video se potessi pubblicarli per una maggiore comprensione poiché è difficile da esprimere a parole, ma almeno sanno cosa dire a un meccanico che volevo salvare il mio lavoro e per uno pigro hanno rovinato lo stesso hahaha ma almeno non come qualcuno che ha poco o nessuna conoscenza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51846 di manuale-mecanica
Ne vedi un altro che ti dica che la mia combinazione è un passo con 0,8 nella revisione tecnica dopo i fallimenti e ha un'accelerazione che non ti dice nemmeno quanto è nuovo e io non sono stato senza problemi e mi salvo, non dico loro la quantità di denaro, a volte il carburante è molto raro che è impossibile la cosa ideale è vedere la cosa ideale per vedere vedere la valvola egr quando sono presentati questi sintomi e la soluzione sarà presentata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51851 di manuale-mecanica
Grazie Guliber, quando in errore controllerò l'EGR per vedere cosa trovo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 7 mesi prima #51871 di manuale-mecanica
Ciao, il problema è che la pompa di iniezione è indietro, devono avanzare di 1 e mezzo grado a più a seconda del