Cerca in MDM

Bollettino

Cosa mi succede lanciando olio motore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 8 mesi prima #51842 di manuale-mecanica
Cosa mi succede lanciando olio motore? Postato da Manual-Mecanica
Ho una Ford Ka del 2007 quando la misurazione dell'olio motore era vicino al minimo dell'asta di misurazione ..... Vedilo con il vicino e mi ha detto se ha bisogno di un litro .... Acquista l'olio motore che l'auto usa l'auto e lancio tutta la pentola perché era un litro ... il carro ?? O lo lascio così fino a quando non va solo spendendo l'olio ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #51960 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento che si verifica se spendo l'olio motore?
Amico Ingromero2010 L'ideale è che è nel marchio massimo, non è bene che sia olio passato. Il più grande inconveniente che puoi avere, quindi con un dito come indica, è che l'olio esce attraverso le pedivelle dell'albero a gomiti e alla fine devi cambiarle.

Se lo lasci così, non spendere da solo, non abbassare il suo livello (a meno che tu non abbia un consumo di petrolio per barca o anelli, cerchi, segmenti motori).

È necessario ottenere l'olio attraverso il Carter e posizionare di nuovo la misura esatta.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #51961 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento che si verifica se spendo l'olio motore?
Buono a tutti.
The problem is if it carries turbo, when the engine already has wear, a lot of gas is accumulated in the carter, which is evacuated by the engine vent, over time the vents are a bit closed from the carbon, the burned oil and those things, when the oil level is very high makes there less place in the carter compartment for the gas, sometimes, the carter takes pressure and the ceite rises through the tube of return of the turbo, Taking the retention segment and causing the oil to Raggiungi l'ammissione, saluti.