Mi hanno dato una motosega di origine cinese che non funziona e sto cercando di avviarlo.
Ho iniziato a disarmarlo completamente, non ho visto alcuna linea nel cilindro e il pistone/anelli/albero a gomiti ha un aspetto male. Ho realizzato le nuove articolazioni e ho acquistato la sostituzione di articolazioni/membrane/diaframmi per il carburatore, che lo disarma anche. Ho messo la candela nuova e controllata che ha una buona scintilla. Il motore sembra avere una buona compressione.
L'ho riportato di nuovo, ma non c'è caso, non posso avviarlo. L'unico momento in cui inizia è quando prendo alcune gocce di benzina attraverso l'ingresso dell'aria del carburatore (dove va il filtro dell'aria), si accende per alcuni secondi e si ferma, durante l'accelerazione non fa nulla (anche se il rilascio dell'acceleratore si ferma più velocemente). Con o senza un primer, non ascolto mai di fare esplosione come se lo facesse quando metto il carburatore.
In questo manuale puoi vedere il carburatore praticamente lo stesso di me (pagina 28, carburatore HDA).
Pensavo di non aver ottenuto nafta al carburatore, ma quando prendo il coperchio di misurazione in basso e premo la valvola di ingresso (è un piccolo ago con la molla), esce Gacolina. E con il carburatore armato, se respira per il piccolo foro nel coperchio (facendo muovere il diaframma la valvola, vedo che la benzina del carburatore gocciola. Voglio dire che la parte superiore del carburatore è piena di benzina, sembra che il diaframma si basta da un diaframma diverso, ma il diaframma non è un diaframma diverso, ma il diaframma non è in grado di fare il diaframma, ma si sembra che il diaphragm non si tratti di un diaframma diverso, ma il diaframma non
si