Cerca in MDM

Bollettino

Trasmissione automatica Mitsubishi io

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 9 mesi prima - 8 anni 9 mesi prima #51636 di manuale-mecanica
Trasmissione automatica Mitsubishi io pubblicato da manuale-mecanica
Ciao saluti a tutto ciò che ho un mitsubishi montero Io del 2000 cambio automatico
nell'inizio freddo funziona bene ma quando riscalda e raggiunge la temperatura normale La luce di N inizia a farmi lampeggiare in macchina in D, la spengo e la accendo e funziona normalmente di nuovo e dopo un po 'non riesce di nuovo se qualcuno ha avuto qualche problema a aiutarmi e mi illumina ... Saluti a tutti.
Ultima edizione: 8 anni 9 mesi prima di . Motivo: mancanza ortografica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 9 mesi prima #51637 di manuale-mecanica
Tema di automatica manuale-mecanica mitsubishi io
Ciao . Che la luce n lampeggia il significato che è in modalità prova di guasto ... cioè il controller della scatola rileva un malfunzionamento in alcuni dei suoi principali circuiti di controllo. L'ideale sarebbe scanar ... ma qualcosa di molto simile mi è successo e si è rivelato essere il cablaggio interno della scatola ... nel Carter. Il tempo e il calore sono incessanti con quei circuiti esposti all'ATF caldo. Quando iniziano a fallire, ci sono volte in cui descrivi ... quindi quando la temperatura aumenta, il cablaggio viene dilatato e tagliato .... Consiglio anche di ridimensionarlo per identificare i guasti con fallimento. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.