Cerca in MDM

Bollettino

Climatizer automatico Peugeot 308

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 3 mesi prima #52130 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema automatico del tema del condizionamento dell'aria Peugeot 308
Buongiorno, la stessa cosa mi è successa, alla fine di così tanta recensione c'erano due cose, il condizionatore d'aria e l'host o la ventola interna, dal momento che a tempo per funzionare le connessioni erano riscaldate e smettevano di funzionare. Spero che ti aiuti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52242 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema automatico del tema del condizionamento dell'aria Peugeot 308
Ciao a tutti.
Ho anche un problema con il sistema di condizionamento dell'aria del mio 308.

Il compressore non agisce che ho controllato con un poliimoro e non raggiunge la frizione o l'elettro magnete della puleggia del compressore che lo fa girare con il cinturino araste.

D'altra parte, tagliare un terminal 308 che era per demolirsi e collegare i terminali della batteria diretta che la frizione ha proceduto correttamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52266 di manuale-mecanica
Scansione dell'auto, l'aria condizionata ha un modulo diagnostico, è molto probabile che sia il tuo sensore di temperatura esterno che sta fallendo il peugeot ha quel sensore nel rack destro del paraurti anteriore sulla parte interna o anche nella retroviso Nessun buon funzionamento del sistema di refrigerazione del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52267 di manuale-mecanica
Anche ceco il sensore di pressione installato nel tubo ad alta pressione è il più sottile, rispetto al sensore di temperatura esterno, che ti segna sulla scheda a bordo che la temperatura esterna ha, se non corrisponde alla temperatura ambiente che è il tuo errore, controlla anche la resistenza del condizionatore d'aria. Anche grasso e un altro nero che la cravatta è bruciata