Cerca in MDM

Bollettino

Fíat 600

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 10 mesi prima #51493 di manuale-mecanica
Fíat 600 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao gente, buongiorno, ho un 600 ferri in piedi con il motore da 0 km e temo che i miei pistoni siano stati colpiti per mancanza di utilizzo, potrei consigliarmi cosa posso fare per impedire che si rompa e potesse toglierlo? Grazie mille!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 10 mesi prima #51519 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Fíat 600
Rimuovi le candele e aggiungile per i fori dei pistoni circa cinque centimetri di un sottile lubrificante, può essere diesel o addirittura fluido di trasmissioni, quindi se non attaccato, girare il motore, senza posizionare le candele, i lubrificati aggregati vengono espulsi dalle valvole di scarico e dai fori delle candele, quindi posizionare le candele, i cilindri saranno lubrificati. Se il motore non viene utilizzato, è necessario eseguire il processo con qualsiasi frequenza. Se accendi il motore, non avere paura dal fumo che uscirà dalla fuga, presto scomparirà.
Fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 10 mesi prima #51520 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Fíat 600
Se il motore era già bloccato, fai lo stesso ma con un solvente come il più sottile mescolato con olio e lo lasci da un giorno all'altro, quindi prova a girarlo a mano, senza forzarlo, in entrambi i sensi fino a quando non si noti che decolla.

Me lo dirai