Cerca in MDM

Bollettino

P0100 Opel Signum 2.8T V6 OPC Errore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 10 mesi prima #51455 di manuale-mecanica
P0100 OPEL SIGNUM 2.8T V6 OPC Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno per vedere se qualcuno mi fa una mano o tra tutto ciò che li risolviamo.
Sono un meccanico dei fine settimana di Hobby e la mia auto presenta il guasto P0100 ed è in modalità pulita o in modalità di emergenza o come si dice, ma non si alza dai 3000 giri / min. Il motore è un Z28NET (nel caso in cui qualcuno abbia Digrams)

ti racconta la storia e quello che ho fatto:
sono andato in un seminario per collegare il computer all'auto perché l'auto con la chiave inglese sulla scheda era attivata e non è decollato, il codice P0100 è uscito. Lo hanno cancellato e sono venuti a casa, ma sono rimasti lo stesso senza salire sui 3000 giri / min.
Ho pulito il flusso e controllato le connessioni, anche in prova con il Voltimetro e mi ho inviato bene il segnale, ho acceso l'auto e ho fatto la prova di provare a passare da 3000 giri / min e non ho potuto, quando ho provato ad arrivare, l'auto esce con la chiave e quando si abbassa RPM viene rimossa.
Scansionare e lasciare in sospeso P0100.
Mi chiedo una nuova installazione di flusso e rimango lo stesso.
Rivedo e cambio le linee di vuoto che sono in vista. Ci riprovo e non mi alzo dai 3000 giri / min e l'errore viene fuori.
Pulisci anche la farfalla di ammissione e niente.

Ad ogni modo, so dove trovare di più e poiché non ho diagrammi non so se ci sono più linee di vuoto o dove ottenere di più da risolvere.

P.S. SENSAZIONI: l'auto si accende normalmente, senza fluttuazioni minime o fallimenti, 2000 giri / min e aumenta normalmente fino a 3000 che è dove viene premuto il fallimento e non si alza più, quando si tenta di superarle, inizia a fare fumo nero con lo scarico (benzina senza bruciare) e non carica la pressione del turbo Imago a causa della modalità di emergenza o della modalità pulita.

Beh, spero di non renderli più folli di quanto sto cercando la colpa! ... Grazie !!!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.