Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Nissan Navara, il motore non si avvia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 11 mesi prima #51321 di manuale-mecanica
Aiuto con Nissan Navara, Motor non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, vorrei scambiare informazioni sull'accensione di una Nissan Navara del 2014, è cambiato Torokes, è armato secondo il catalogo e non si avvia, ho fatto di nuovo la revisione dell'assemblaggio, la sincronizzazione delle due catene è corretta, ma ho un dubbio, il grovino è il vero albero di camme che non è in atto, ma non ho dubbi sugli alberi a camme destro, ma non ho un dubbio con il seno attivo. Penso che ci sia mancato la sua posizione, in quello che potrei informarmi, il sensore dell'asse APA lavora insieme alla posizione dell'albero motore.
Ho fatto il test del manuale operativo del sensore mentre dovremmo iniziare e accusare diversi tentativi di iniziare, ovviamente generando la pulsazione portando una chiave di seminari, con questo scarto che il sensore era cattivo, ma non inizia ancora.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 11 mesi prima #51366 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento aiuta con Nissan Navara, il motore non si avvia
Ciao quando il veicolo è benzina, deve iniziare lo stesso senza o con il sensore dell'albero a camme quando è diesel con sistema di binari comune non si avvia senza i due sensori dell'albero a gomiti e il segnale a camme

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.