Cerca in MDM

Bollettino

Problema aereo consigliato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51209 di manuale-mecanica
Problema aereo pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio,

ho un Citroen C3 1.4 HDI SX Plus dell'anno 2004 e l'aria condizionata (balsamo non aria) ha smesso di funzionare, o almeno ha smesso di farlo correttamente.

Spiego ... a volte sembra che funzionerà, e in effetti sento come sta saltando il compressore e inizia l'aria fredda, ma non più di 4 o 5 secondi e l'aria calda esce di nuovo, fino a quando il compressore suona di nuovo e lo stesso processo viene ripetuto ancora e ancora. Anche a volte ci sono state fasi in cui sembrava funzionare bene al mattino e poi nel pomeriggio smettere di farlo.

In altre occasioni, non esce nemmeno aria fresca in nessun momento.
L'ho preso per controllare il carico d'aria e la pressione, e non hanno fatto il carico, dal momento che la pressione era corretta e mi hanno detto che c'era un fallimento elettrico ma per scoprire quale fosse esattamente il tempo e un sacco di soldi era necessario e di conseguenza un sacco di soldi. E lì l'ho lasciato.

Potrebbe essere il relè? O forse qualche connessione, lo dico perché non molto tempo fa ho cambiato la radio e in quella zona c'è anche la parte della console d'aria.

Questi dati potrebbero darmi qualche consiglio? Qualche seminario affidabile per i problemi di condizionamento dell'aria a Barcellona?

Grazie e saluti all'intero forum

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51212 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con l'aria consigliata
La mia azienda, sul filtro disidratante o sul tubo ad alta pressione, si trova la valvola di pressione del chirurgo del refrigerante, è una valvola rotonda e due cavi, è probabile che questo cattivo e non reagi alla pressione di esso, di conseguenza taglia il segnale del compressore. Quello che puoi fare è colmare il connettore per vedere se il compressore è costantemente illuminato, in tal caso, hai già trovato il guasto. Eye, c'è la tentazione di lasciarlo direttamente, non va bene, sostituire la valvola e ora !! Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51221 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con l'aria consigliata
Controlla se quando si collega l'aria alla cavo di 2 o 3 minuti, gli elettrori iniziano se non si avviano hai il problema