Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in Nissan B13

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51138 di manuale-mecanica
Fallimento in Nissan B13 pubblicato da Manual-Mecanica
Buoni amici Una domanda ho una Nissan B13 con un problema che il veicolo ha un minimo instabile è in tre cilindri, ma se accelera ha una risposta totalmente normale e tutto punta per fare il cilindro 1 ma ora la bella cosa che arriva la macchina ha appena le spine del rotore di rotore hanno una buona scintilla e ha una buona scintilla e ha una buona scintilla e ha una buona scintilla. Sono già stato in grado di rivedere tutto il possibile e scartare i problemi di cui ho bisogno di un aiuto che trova qualche fallimento simile, per favore, sarebbe apprezzato da qualsiasi aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51139 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento del soggetto in Nissan B13

Jimmy594 ha scritto: Buoni amici Una domanda ho una Nissan B13 con un problema che il veicolo ha un minimo instabile è in tre cilindri, ma se accelera ha una risposta totalmente normale e tutto punti rettificato, bene in breve, penso di essere già stato in grado di rivedere tutto ciò che è possibile e scartare i problemi che ho bisogno di un aiuto che trova un fallimento simile per favore sarebbe apprezzato da qualsiasi aiuto.

Chiarisco che il problema sembra essere in quello cilindro perché è l'unico che non manca di fallimento del limo con la disconnessione di cavi elevati o i connettori degli iniettori tutti gli altri cilindri se la testa è evidente quando lo fai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51140 di manuale-mecanica
È possibile controllare la pompa di carico e i filtri, tutto indica che è dovuto alla mancanza di carburante, quando accelera più pressione del carburante o
o in basso non è sufficiente, anche la linea è metà coperta, non hai detto che il sistema è elettronico perché può essere il sensore di ammissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51141 di manuale-mecanica
Controllare la bobina, questo trisado può avere il cavo del cilindro 1.
Oppure è possibile verificare anche le valvole che prendono la compressione del motore.