Cerca in MDM

Bollettino

Non inizia dalla chiave che devi spingerlo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51130 di manuale-mecanica
Non inizia dalla chiave che devi spingerlo pubblicato da Manual-Mecanica
Mi hanno portato a riparare il motore da un parnet diesel 1.9, che è stato avviato perché il motore non aveva la comprensione. Riparo il motore e copro di nuovo e lo stesso problema ha dovuto spingerlo per iniziare. Incolpo la bomba iniettata che non ha pressione. Che opañones può essere che impazzisce .....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51155 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non inizia con la chiave che devi spingerla
La pompa deve essere in procinto di correggere l'avanzata può essere o molto tardi o molto avansada che dovrei vedere e ascoltare il motore dipende anche se fuma e che colore del fumo è saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51160 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non inizia con la chiave che devi spingerla
Ciao buon pomeriggio. Questo punto quando si avvia il tasto non lungo o l'odore del diesel e quando si avvia spingendo non a lungo o fumo, ferma Nastero e il motore è sereno ma quando la lasci regolare per un po 'mi sembra. Mi sembra che la pompa non abbia pressione in basso, può essere? Prima di fare il motore avevano preso la pompa per fissare una perdita e gli avevano consegnato che era basso dalla compressione, quindi non uscivo dalla chiave, doveva spingerla. Il proprietario mi ha detto che prima di riparare la pompa l'appartamento lo strisciava bene ma perdeva diesel fino a quando non si fermò e non io non iniziai di più, mi fece la colpa alla pompa e l'ho riparato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51161 di manuale-mecanica
Se può succedere che non abbia una preiucazione idraulica che è il cioccolato alimentare della palette che trasporta la pompa, l'argomento che non mi hai detto che il minimo era anormale o che il motore si ferma da solo deve essere misurato solo in banco di prova

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 3 mesi prima #51163 di manuale-mecanica
Grazie Mauro. Manñana ho intenzione di prendere la bomba e prenderla per spingerla, e te lo dico.