Cerca in MDM

Bollettino

La modifica del motore Picasso xsara non si avvia risolta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima - 9 anni 2 mesi prima #51085 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ti dico per la disperazione che ho già, si scopre che è la seconda volta che il motore è stato cambiato nel mio Picasso del 2004, nel primo cambiamento nessun problema stava cambiando il motore a partire e lasciando il lancio, ma dopo 2 mesi è stato di nuovo rotto (il motore non è quello che deve comprare un individuo) Box, e testato con la chiave con il controllo e con la sostituzione derivante dalla produzione di nulla che l'auto non si avvia, e ha guardato tutti i fusibili e vanno bene e hanno rimosso la batteria per 30 minuti e nessuno dei due, e ha guardato se Genoil arriva e se arriva. La mia impressione è che qualcosa stia tagliando l'elettricità poiché fa lo stesso di quando ci vuole merda nella chiave e devi trovare l'unghia per eliminarlo nella scatola dell'immobilizzatore, mi viene detto che i riscaldatori possono essere ma guardando nei forum indicano che l'HDI usa il riscaldamento solo quando ci sono temperature al di sotto dello zero, quindi non ho idea di cosa possa accadere. Ti preghiamo di chiederti se puoi dare la tua opinione su ciò che potrebbe accadere. Grazie tutti in anticipo. : Malato:
Ultima edizione: 9 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51087 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul cambio del motore a tema Xsara Picasso non si avvia
Ciao, come hai detto il problema in immobile non dovresti riconoscere la chiave

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51093 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul cambio del motore a tema Xsara Picasso non si avvia
Ciao, grazie per la tua risposta, si scopre che ieri sono andato in officina per vedere se 2 teste di pensiero hanno trovato il problema e se lo abbiamo trovato, ho avuto il fottuto sensore di alberi e un fusibile 20A che si trova nel titolare del fusibile nel Capo, dopo aver cambiato il primo e rimosso il primo e ho rimosso la modalità economica e l'immobilizzatore con ciò che è già risolto.