Cerca in MDM

Bollettino

Sistema di accensione Ford Ranger 2.3L 8 Canghine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima - 9 anni 4 mesi prima #50775 di manuale-mecanica
Ford Ranger Accenition System 2.3L 8 candele pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, come ti dico che ho un Ford Ranger Truck del 1990 2.3L 4 cilindri di cinghiali di 8 candele con sistema di accensione, il problema è che non si accende, controlla la pressione della benzina, gli impulsi negli iniettori, il sensore di manovella a volte è stato il modulo, le bobine, le bobine, la compressione, la compressione, la compressione, la compressione, la compressione come se non è stato il modulo Dis che è stato il Modulo, le bobine, le bobine, la compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione,, come,,,, Sitiva,, SINISTO, ENQUISTO,, ,TIVA DI COMUNunt,, Ex Explos, a Crian, Erano fuori tempo, questo mi ha fatto controllare quando ha dato la scintilla e questo è il problema "il progresso del tempo è molto avanzato o arretrato" poiché dà la scintilla al momento sbagliato, quando si vede questo toglie il ponte del segnale di beccuccio perché se si prende questo tempismo non si è 10 ° e in realtà voleva iniziare ma era ancora una stampa che porta il camion che portava che per il motore dovessi essere riscaldato; La mia domanda è la seguente: il problema del progresso del tempo è gestito dalla ECU o dal modulo Dis ??? Cosa posso fare o raccomandare di avviare il mio camion?
Saluti, spero che tu possa aiutarmi:(
Ultima edizione: 9 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50778 di manuale-mecanica
Se rimuovi il beccuccio, l'accensione è ritardata.
La variazione dell'avanzamento all'accensione è gestita dalla ECU.
Il Mòdiculo Dis agisce come un amplificatore dell'elevata tensione che genera non solo una quantità maggiore di scintilla ma anche più tempo di presenza dello stesso, ottimizzando così la combustione.
Penso che potresti avere la band di tempo fuori dalla sincronizzazione.
Ti lascio uno schema di band in modo da poterlo controllare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50784 di manuale-mecanica
Grazie fratello, ti dico che controlli già l'allineamento dei marchi e persino cambi la band di tempo è sempre la stessa.
Allo stesso modo sono quasi convinto per quello che mi dici che sarà il computer se questo è quello che regola il progresso del tempo, sto aspettando che un amico mi prestasse il suo computer del suo camion identico, ma sono già disperato (15 giorni fa lo sto aspettando) perché non è passato e non mi piacerebbe spendere in una ECU se non è necessario.
Guardando su Internet ho letto che l'ECU o un cavo rotto di tensione del segnale, domani controlla di essere uscito e dirti
saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima - 9 anni 4 mesi prima #50785 di manuale-mecanica
Ci sono quindi con i test eseguiti che:
-ca ha una scintilla, una pressione di benzina, un posto tempestivo, ecc.
-Il progresso del tempo esageratamente è avanzato
: la rimozione del becco è correttamente ritardato e verifica che
sia quello che ho
Ultima edizione: 9 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50808 di manuale-mecanica
:( :( Ciao, con la novità che ho messo un altro computer identico che funziona e che credono che rimanga esattamente lo stesso, il progresso del tempo non è corretto, il che controlla quindi che il sensore della manovella deve dare un segnale da 10 a 12 volt e dà solo 8,5 V, non so se questo è il colpevole, poiché in un tutorial che ho visto su Internet deve dare un segnale tra 10 e 12 volt che ne sa di più
. Ayuuuda !!: S : S : Pizzico: