Ciao, come ti dico che ho un Ford Ranger Truck del 1990 2.3L 4 cilindri di cinghiali di 8 candele con sistema di accensione, il problema è che non si accende, controlla la pressione della benzina, gli impulsi negli iniettori, il sensore di manovella a volte è stato il modulo, le bobine, le bobine, la compressione, la compressione, la compressione, la compressione, la compressione come se non è stato il modulo Dis che è stato il Modulo, le bobine, le bobine, la compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione, la Compressione,, come,,,, Sitiva,, SINISTO, ENQUISTO,, ,TIVA DI COMUNunt,, Ex Explos, a Crian, Erano fuori tempo, questo mi ha fatto controllare quando ha dato la scintilla e questo è il problema "il progresso del tempo è molto avanzato o arretrato" poiché dà la scintilla al momento sbagliato, quando si vede questo toglie il ponte del segnale di beccuccio perché se si prende questo tempismo non si è 10 ° e in realtà voleva iniziare ma era ancora una stampa che porta il camion che portava che per il motore dovessi essere riscaldato; La mia domanda è la seguente: il problema del progresso del tempo è gestito dalla ECU o dal modulo Dis ??? Cosa posso fare o raccomandare di avviare il mio camion?
Saluti, spero che tu possa aiutarmi