Cerca in MDM

Bollettino

Nessuna corrente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50724 di manuale-mecanica
Nessuna corrente pubblicata da Manuale-Mecanica
Hello guys, I expose my problem, a few days ago that I have a corsa B, because it does not reach the spark plugs, I thought it could be the coil, but no, they change it and continue the same, I thought of a crankshaft sensor, but it is not, and well, well, I do not know where to look, I do not know that I had any starting fuse or hidden on, those that are in sight are checked and

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50726 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento senza corrente
Non ci sono fusibili per l'avvio.
Chiedo: è con il distributore e la bobina o solo la bobina secca?
Non hai scintilla nelle candele, ma gli iniettori si attivano o durante l'inizio -up?
Rispondi a questo e vediamo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima - 9 anni 4 mesi prima #50728 di manuale-mecanica
Non va con un distributore, è una bobina, le candele non hanno scintilla, cambiamo bobina e neanche i Nester, quindi, il carburatore con monopunt e mettiamo insieme nuovi, non è stato fatto di più,
Ultima edizione: 9 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima - 9 anni 4 mesi prima #50729 di manuale-mecanica
Prova a rispondere prontamente alle mie domande, che per qualcosa che chiedo loro, quando non ho l'auto in questione o almeno una diagnosi tramite scanner, ho bisogno di seguire una serie di passaggi per guidarti nella colpa, ma sarà impossibile aiutarti, per il momento in cui non mi dispiace, se ti viene il carburante, come ti chiedo, come ti chiedo, come ti chiedi, come ti chiedi che mi dici che con la mancanza di scintilla ci sono o meno iniettanti o se ti viene il carburante, se ti viene il carburante, come ti chiedo, come ti chiedo, come ti chiedo, come mi chiedo che tu mi dica che se con la mancanza di scintilla ci sono o meno iniettanti o se ti viene il carburante, se ti viene il carburante, come ti chiedo, come ti chiedo, come ti chiedo, mi chiedi che tu mi dica che con la mancanza di scintilla ci sono o meno iniettanti o se ti viene il carburante?
Ultima edizione: 9 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50736 di manuale-mecanica
Ciao, controlla se il 12 V di cibo arriva alla bobina e per il secondo il segnale del sensore RPM potrebbe non arrivare per sapere se arrivano controlla che la pompa del carburante funziona dopo il contatto posizionato se non funziona dopo il contatto saprai che il segnale RPM non arriva.