Cerca in MDM

Bollettino

Suzuki Aerio 2.3 AT è riscaldato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50660 di manuale-mecanica
Suzuki Aerio 2.3 AT è riscaldato da Manuale-Mecanica
Carissimi.

Ho un suzuki aerumico automatico con Mozio 2.3 e il problema è che la temperatura è stata sollevata (senza generare danni secondo il mio meccanico).

Il meccanico ha controllato:

1. Il radiatore: mi ha detto che è bravo.
2. La pompa dell'acqua: nonostante sia in buone condizioni, l'ho cambiata comunque.
3. Termostato: l'ho cambiato in uno alternativo.

Dopo questo e dopo alcuni giorni, il T ° è stato caricato di nuovo in cima, quindi sono tornato al meccanico, dove ho raccomandato al termostato di escludere che lo è. L'ho lasciato allora senza termostato e tutto ha funzionato bene, il T ° non è stato caricato nemmeno sulla strada, ha abbassato più di medio (segnando 1/3 in meno) e il ritorno in città è tornato sul mezzo (dove capisco che deve sempre essere).

Alla fine, ho deciso di acquistare un nuovo termostato originale e l'ho portato al meccanico. Lo ha messo ma si è immediatamente sollevato il t °.

Abbiamo preso il termostato e ci abbiamo provato ma si è aperto correttamente.

Ha controllato i tubi e tutti normali, tanto che il meccanico mi ha detto "la verità, non so cosa possa essere" e ha lasciato la macchina senza termostato in modo che possa camminare.

Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? E come potrebbe essere risolto?

Certo, grazie mille per l'aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 4 mesi prima #50731 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto Suzuki Aerio 2.3 AT è riscaldata
Quando vedi che la temperatura è molto alta, l'Elèctrovendilador è in funzione?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.