Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Nissan Versa o Tiida

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50586 di manuale-mecanica
Problema con Nissan Versa o Tiida pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao ? Ho un problema meccanico con una Nissan Versa Motor MR18 Anno 2008 Si scopre che il pedale dell'acceleratore non risponde la marcia della miniera va bene ma quando vuoi accelerare, non succede nulla e quando metti un lettore di codice mi ha dato questo P1777 che si riferisce alla scatola di Velocisades ed è in questa parte in cui perdo il mio ringraziamento prima. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50590 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Nissan Versa o Tiida
Ciao, buongiorno da Arg.- Ti consulto, controlli il sensore del pedale dell'acceleratore dell'argomento? Cablato? Che non c'è nulla da mettere in massa o che genera intermittenza al sensore di cassa? Hai mediato il sensore in contanti? Niente più DTC appare in Frizades come se in un altro momento ci fosse? Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50597 di manuale-mecanica
Ciao saluti, se la revisione dei frizate, P1777 e P1715 sono quest'ultimo in relazione al sensore di velocità di input consultando il codice manuale P1777 si riferisce al passo per passo, in termini di acceleratore quando si testano il corpo dell'accelerazione mediante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50602 di manuale-mecanica
E il soggetto è già mirato, questa è la cosa importante. Sarà una questione di fase di prova e misurazione se cavi e connettori, segnalano e si nutrono e vede di dargli una pulizia, hai misurato il sensore di cassa? L'hai sostituito? Quali valori mostrano le misurazioni? Controllare i connettori dei cavi e il segnale e il cibo da e al modulo di controllo. Il corpo di accelerazione se esiste un segnale durante l'accelerazione significa che va bene allora, non dovrebbe essere quello. Buona fortuna con quello! Allora ci dici. un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 6 mesi prima #50677 di manuale-mecanica
Ciao, sto almeno cercando di spiegare l'argomento, questa Nissan Versa mi ha portato con questo problema concedendo un bersaglio da Scaner mi ha dato il codice che lo mette in relazione al passo dopo passo che in questo modello va nella scatola di scambio automatica CVT fino a quando non si lascia a mezzamente la mia revisione diagnostica. Benido il contributo