Cerca in MDM

Bollettino

Renault Express Cabin Fan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50583 di manuale-mecanica
Ventilatore abitacolo Renault Express. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, questo è il mio primo post, quindi saluti a tutti.
Sono qui per vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema che ho con la ventola dell'abitacolo del mio Renault Express. Qualche giorno fa, quando ho acceso l'auto, ho notato per una frazione di secondo – solo una frazione di secondo – un odore di bruciato, come di una resistenza o di una saldatura difettosa (ho lavorato in elettronica), e la ventola ha smesso di girare. Sono riuscito a rimuovere l'interruttore e a controllarlo; il problema non è lì. Sono sorpreso che sia il motore stesso, quindi sospetto che ci debba essere una o più schede elettroniche da qualche parte – altamente inaccessibili – che controllano le due velocità della ventola.
Spero che possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50584 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del ventilatore per abitazioni Renault Express
VIN del veicolo (17 cifre)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50585 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del ventilatore per abitazioni Renault Express
Il VIN è necessario per accedere al database RENAULT e identificare tutto ciò che riguarda il veicolo, dall'ispezione alla posizione dei componenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50596 di manuale-mecanica
Salve, grazie per aver risposto alla mia richiesta.
Vediamo se è questo: VF1F401P409003638

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50624 di manuale-mecanica
Beh, a quanto pare nessuno può aiutarmi. Senza aria condizionata, non posso guidare quando il parabrezza si appanna, quindi ho pensato di acquistare un mini termoventilatore come questo: www.norauto.es/producto/ventilador-calefactor-12v_272038.html
Anche se sono quasi certo che non scalderà molto con soli 150W. Non credo che farà molto. Qualcuno può consigliarmi, dirmi se è efficace o solo uno spreco di soldi?
Grazie.