Cerca in MDM

Bollettino

Renault Express Cabin Fan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50583 di manuale-mecanica
Renault Express Cabin Fan pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, questo è il mio primo intervento, quindi saluti a tutti.
Sono arrivato qui per vedere se qualcuno mi lancia una mano per risolvere il problema che ho con il fan della cabina del mio Renault Express. Qualche giorno fa quando ho iniziato l'auto ho notato per un momento - solo un istante - un odore di qualcosa che bruciava, come una resistenza o un fallimento di saldatura (ho lavorato in elettronica) e il ventilatore ha smesso di girare. Con Maña sono stato in grado di estrarre il mutatore dell'interruttore e l'ho controllato, non c'è il fallimento. Sono sorpreso che sia dal motore stesso, quindi sospetto che ci debba essere in un angolo - altamente inaccessibile - un certo circuito, la piastra, che controlla le due velocità del ventilatore.
Vediamo se puoi aiutarmi. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50584 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del ventilatore per abitazioni Renault Express
Vin del veicolo (17 cifre)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50585 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del ventilatore per abitazioni Renault Express
VIN è necessario per accedere al database Renault e identificare tutto ciò che riguarda il veicolo, dall'ispezione e nella posizione dei componenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50596 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per aver risposto alla mia richiesta.
Vediamo se questo è: VF1F401P409003638

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50624 di manuale-mecanica
Bene, sembra che nessuno possa aiutarmi in questo problema. Senza aria non posso circolare quando il parabrezza è offuscato, quindi mi sono venuto in mente la possibilità di acquisire un mini ventole di riscaldamento come questo: www.norauto.es/product/ventilator-calefactor-12v_272038.html
sebbene quasi certamente il riscaldamento sarà un'liminamento con solo 150W. Non credo così caldo. Qualcuno può consigliarmi, dimmi se questo è efficace o sta lanciando soldi.
Grazie.