Cerca in MDM

Bollettino

Montero 4M40 Turbo TPS Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50573 di manuale-mecanica
Montero 4M40 Turbo Problema con TPS pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un diesel automatico Turbo Mitsubishi Montero 4M40 di 95 danno il sensore TPS, ne ho un altro, ma il montero non cammina lo stesso è lento nelle uscite e fa le modifiche brevi regolano il cavo calcia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50577 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Montero 4M40 Turbo Tema Problema con TPS
Ciao Edmundo, nel 4M40T di quegli anni il regolamento del cavo Kick Down è semplice, lasci a riposo un piccolo gioco gratuito. Sul TPS, sull'asse della pompa di imiezione è ciò che sta causando il raro modello di cambiamento osservato. La tensione del TPS con il piede sollevato (inattivo o minimo) deve essere 0,85 volt, (+/ - 0,2 V). Il segnale TPS va al modulo di controllo della trasmerazione (TCM) e puoi regolarlo rilasciando i 2 pernito che trattengono il TPS sulla pompa, ruotandolo leggermente. L'ideale che usi un tester elettrico per misurare la tensione ed essere in grado di regolarla. Nel connettore TPS vedrai 3 cavi, con la spina disconnessa e la tensione On On On On Mease da parte dei 3 pin. 1 Dovrebbe contrassegnare 5 V (riferimento), un altro V (massa) il terzo deve contrassegnare una tensione leggermente inferiore rispetto al riferimento a 5 V (circa 4,7) e questo deve essere il segnale, che è l'importante da misurare per regolare il TPS. Consiglio di regolarlo con il motore che cammina, le vibrazioni influiscono sul TPS se è allentato. Ho abbastanza esperienza nel 4M40 a Monteros e Delicas e con 0,85 V in Idle nel TPS, quelli VICO volano ... Saluti dal Cile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
1 anno 9 mesi prima #54465 di manuale-mecanica
Mr. Fiat Good Evening, ho un motore diesel Mitsubishi Montero 2006 4M40, e mi è costato un mondo per calibrare il TPS, il TPS originale quando lo lascio a 0,85 V, il giorno successivo segna un valore diverso con i problemi che trasportano, ora, in raggiungimento, in un altro TPS usato, che nel cavo del segnale marca un massimo di 3,47 in cui ho lasciato questo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
1 anno 6 mesi prima #54475 di manuale-mecanica
Se sospetti che il TPS stia causando problemi nel tuo Montero, ti consiglierei di verificare prima se c'è un codice di errore nel computer del veicolo utilizzando uno scanner OBD. Se il TPS non riesce, è importante sostituirlo il prima possibile per evitare problemi più seri nel motore.

Hydrotherm-bombasyplantasvenezuela.com.ve/index.html

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
1 anno 4 mesi prima #54482 di manuale-mecanica
Il cavo di kickdown, noto anche come cavo acceleratore o cavo TV (valvola a farfalla), controlla la pressione della linea di trasmissione in risposta al movimento dell'acceleratore. La regolazione di questo cavo può influire sulla risposta alla trasmissione. È importante regolarlo correttamente per evitare cambiamenti improvvisi e per la trasmissione selezionare correttamente le modifiche di marcia.

Lavoro di armatura secureglass