Cerca in MDM

Bollettino

Qual è la funzione dell'interruttore del cielo daewoo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50355 di manuale-mecanica
Qual è la funzione dello switch di Daewoo Sky pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, all'inizio ho un cielo dawo, il veicolo non voleva accendere tutti i test e è stato determinato che gli iniettori non si sono aperti non avevano un impulso a causa di questo motivo che stava iniziando ma non mi sono acceso. È stata raggiunta la conclusione che il computer lo ha portato alla revisione e lo ha messo in una banca di test e mi hanno detto che tutto andava bene. La montagna e l'auto accese ma dopo averlo provato non volevano accendersi. Revisionando le candele sono state le enchunbadas di benzina abbiamo concluso che il problema era ora dalle telecamere, scendevano dai piani e una guida era in esecuzione, l'auto di impegno è stata dimostrata, ma ancora una volta non vuole accendersi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 7 mesi prima #50356 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento che è la funzione dello switch del cielo Daewoo
Stimato MR. Dopo aver letto il tuo commento e essere stato in grado di aiutarti in qualcosa, ti dico che ci sono 4 motivi per cui un motore a benzina non funziona indipendentemente dal marchio e dal modello ed è il più pratico possibile senza così tanto tecnico 1). Compressione nel cilindro 2). Spark nella candela 3). Mancanza di carburante (benzina) 4). Fuori dal punto.

Dici che concludono che potrebbe essere il computer (ECU) e l'ho controllato e tutto è buono come sono arrivati ​​a quella conclusione, ma controlli se arrivi davvero alle candele, è facile sollevarne uno e collegarlo al cavo della candela che corrisponde e supporta la candela saldamente per la massa e che qualcuno di una piccola parte nel foglio di contatto e si osserva solo una scintilla nella scintilla di una scintilla che si può spargere in una scintilla che si può spargere in una scintilla che si può spargere in una scintilla che si può spargere in una scintilla che si può spargere in una scintilla di molla della scintilla che si può spargere in una scintilla di molla della spark emettendo una scintilla di molla della scintilla che si può spargere in una scintilla di molla della scintilla che si può spargere in una scintilla di motivazione.
Dopo aver controllato la ECU (computer) e ho provato che le candele fossero bagnate con benzina che presume che la benzina raggiunga il cilindro e che gli iniettori funzionino male o bene ma funzionano.
Controlla la compressione e infine la messa a punto.
Alla fine, vorrei chiedergli dopo che ha iniziato a dargli il problema per aiutarlo con più pressione, risolverà presto la sua situazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.