Cerca in MDM

Bollettino

Pressione dell'olio testimone rosso R1200GS

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50261 di manuale-mecanica
Pressione dell'olio testimone rosso R1200GS PRESENTATO DA MANUALE-MECANICA
Mi sto spezzando la testa.

Ho un anno R1200GS 2012.

Tre mesi fa è stata effettuata la manutenzione. Castrol Power RS ​​Racing 4, 5W40 Oil più filtro più originale viene modificato.

L'occhio di bue ha un olio quasi al massimo. Ma a 6 strisce di temperatura il testimone (rosso) della pressione dell'olio è acceso.

Quando la motocicletta è inattiva, il testimone a pressione rossa viene acceso e quindi si spegne, devo mantenerla accelerata,

cambiare il sensore di pressione dell'olio, ma seguire i problemi.

Ho appena cambiato il petrolio e mi filtrai, ho messo un filtro originale Castrol 20W50 più sintetico e segui il problema.

Non credo che qualcosa stia facendo massa, dal momento che non ho affatto toccato la motocicletta, tranne che nei cambi di olio e filtro.

Se ci fosse qualcosa che faceva la massa, il testimone rosso si accendesse solo quando darebbe contatto e sarebbe permanente, ma accade solo quando raggiunge 6 strisce della temperatura.

Ho realizzato uno scanner per motociclette e non è apparso alcun codice di errore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50273 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del testimone rosso R1200GS
Guarda a volte i filtri di sostituzione non portano o non portano un valbulo, impostato se hai il vecchio che lo ha preso per la prima volta saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50281 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del testimone rosso R1200GS

Capon777 ha scritto: Guarda a volte i filtri di sostituzione non portano o non portano una valbula, se hai il vecchio che lo ha preso per la prima volta saluti

Non ho il vecchio filtro, ma metto una BMW originale