Cerca in MDM

Bollettino

Golf IV Electric Problem

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50242 di manuale-mecanica
Golf IV Electric Problem pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una conceptline golf 4, 1400. Il fusibile 14 si scioglie. Le finestre, la luce interna, i movimenti di retrovisore non funzionano. La chiusura del cancello posteriore non è utilizzata per evitare il fusibile del fusibile. Ha funzionato bene da un po '. Ma ora torniamo alle passeggiate. Ho dimostrato che si scioglie quando, con la chiave, chiudo l'auto (chiusura centralizzata) spiego: se apro l'auto ho già messo bene il fusibile 14, posso gestire tutti i dispositivi indicati sopra. Quando ho intenzione di lasciare la macchina, tiro fuori il fusibile 14. Se l'ho lasciato e chiudo la macchina, si scioglie. Qualcuno può dirmi qualche soluzione (oltre a portare l'auto al meccanico)?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50243 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Problema elettrico Golf IV
Apri il bagagliaio e dove va la cerniera guarda il martello del cavo, di solito tagliano dall'apertura e chiudono la porta. Chiudi il cavo di chiusura del bagagliaio è sbucciato e toccando il telaio.
Impasto per fusibili corto a rotto. Non sono Fortune Teller ma è quasi certo che.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50245 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Problema elettrico Golf IV
Trascorro con uno e il problema era nella mazza per cavi sulla porta d'ingresso sinistra (porta del conducente) .-