Cerca in MDM

Bollettino

Il diesel Mercedes Benz 180d è difficile da iniziare gli umani

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 11 mesi prima - 9 anni 11 mesi prima #50134 di manuale-mecanica
Buongiorno, sono nuovo nel forum ,,, sto avendo un problema con un diesel Mercedes Benz 180 Mod 94 ,,, Il problema è che ti costa iniziare e quando inizia a liscia molto e quando mi fermo non vuole iniziare indietro o che costa e continua a fumare ciò che potrebbe essere il problema per guidarmi ,,,, mi piace il tuo aiuto.
Ultima edizione: 9 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50139 di manuale-mecanica
Ciao, controlla la tensione che si trova in avvio non dovrebbe scendere 11 volt. Mi manca il motore, quindi rimuovo i riscaldatori e prova se mette in rosso prima di 5 secondi, ma sono avvitati. Alcune volte costano iniziare a freddo e caldo direttamente non inizia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50147 di manuale-mecanica
Ciao ...
la verità con un po 'più di tipo di informazione: il colore del fumo? Il fumo è proprio quando si svuota?
La risposta precedente sarebbe la prima e più facile da controllare dalla scatola dei riscaldatori, ma avere caldo per iniziare senza problemi.
Comprerei anche cibo diesel verso la pompa.
Un altro normale fallimento che rende fumo e cattivo inizio sia freddo che caldo nel motore OM602 (quello della tua auto) è lo stretching della catena. Sarebbe controllato inserendo Cuñañal in PMS. e rilasciando il coperchio delle valancine per verificare che l'albero a camme sia nel suo marchio.